Offerte speciali Agriturismo Last Minute

Offerte speciali Agriturismo Last Minute
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Lavorare in Agriturismo
 Cerco lavoro
 cerco lavoro vitto alloggio in agriturismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kimbetta
Nuovo Arrivato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: cremona

1 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2011 : 10:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kimbetta  Rispondi Quotando

Salve.. mi trovo nella città di Cremona ospite di una mia cara amica,sono alla ricerca di un lavoro sicuro e sto avendo non poche difficoltà! Ho 2 bimbi e sto attraversando un periodo di preoccupazione.Io cerco lavoro e alloggio in agriturismo o fattoria, dove ho già lavorato,mi piace l'ambiente e lo sento mio come lavoro.Sono disposta a trasferirmi, ma ho bisogno di persone che credano in me e non mi scartino a priori perchè leggono che ho 2 bimbi.E mi diano la possibilità di lavorare e tenere con me i miei bimbi che sono tutta la mia vita.Sono molto volenterosa, di fiducia una persona seria e affidabile,non cerco guai e non ne dò.Posso lavorare in cucina come pulizie camere,servire ai tavoli, o quant'altro ciò che non sò lo imparerò.Amo molto gli animali i cavalli li adoro. amiamo la natura, e cerco una famiglia che abbia bisogno anche per tutto l'anno.O che si instauri un rapporto di fiducia reciproca e eventualmente rimanere e farne un progetto di vita! Per chi volesse darmi questa possibilità mi contatti alla mia mail kimbetta69@gmail.com o al mio cell 3476550064 siamo disposti a trasferirci da subito. Se richiesto posso inviare mio curriculum,saluti.

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Offerte speciali Agriturismo Last Minute © Agriitalia Agriturismo Torna all'inizio della Pagina
| Snitz Forums 2000