Offerte speciali Agriturismo Last Minute

Offerte speciali Agriturismo Last Minute
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Lavorare in Agriturismo
 Cerco lavoro
 Cerco lavoro in agriturismo per vivere meglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luca80
Nuovo Arrivato

Prov.: Italia
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2007 : 00:32:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
mi chiamo Luca,ho 26 anni e sono di Roma.
Ho svolto numerosi mestieri ,tra cui cameriere,commesso,banchista,cassiere e più passa il tempo e più capisco che vorrei lavorare a contatto con la natura,in un ambiente vitale come quello di un agriturismo. Sono un grande appassionato della natura,della buona alimentazione,dei rimedi erboristici e il mio desiderio sarebbe quello di lavorare in posto dove nel mio piccolo posso contribuire a far passare delle belle giornate ai clienti e perchè no,anche a chi lavora con me.
In prima scelta gradirei lavorare nella provincia di Roma o nel Lazio,anche solo sabato e domenica,ma se qualcuno vuole conoscermi,accetterei volentieri un lavoro in tutta Italia e perchè no,anche all'estero. Sono una persona gentile,affidabile,allegra e sono dotato di una ottima capacità di adattamento.
Ciao,
Luca

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Offerte speciali Agriturismo Last Minute © Agriitalia Agriturismo Torna all'inizio della Pagina
| Snitz Forums 2000